Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spedizione

  • Nella regione Marche tramite ns. mezzi con addebito di € 10,00 /q.le entro 2 gg. dall’ordine (previa disp.materiali).
  • Nelle restanti Regioni, tramite corriere con addebito di € 13,00 /q.le entro 5/7 gg. dall’ordine (previa disp.materiali).
  • La consegna avverrà su appuntamento.

Acquistando il servizio di spedizione, un addetto chiamerà al numero indicato in fase di registrazione per fissare un appuntamento. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Il cliente potrà contattare il numero verde del Corriere per concordare meglio la consegna. Se anche il secondo tentativo di consegna (concordata o meno) non dovesse andare in porto, eventuali costi di giacenza verranno addebitati al cliente.


I CONTROLLI DA PARTE DEL CLIENTE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno AL CORRIERE, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Una volta firmato il documento del corriere senza questa dicitura, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

ATTENZIONE: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura "Collo integro accetto con riserva di controllo" o simili non verranno prese in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti, mancanze, parti danneggiate dal trasporto), dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno AL CORRIERE il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio, entro 8 giorni lavorativi. Unicamente PER CONOSCENZA, dovrà essere inviata anche un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente a foto dei prodotti e dell'imballo, in cui viene comunicato l'accaduto.